martedì 5 giugno 2018

Benvenuti!

Ho lasciato a malincuore il mio primissimo rifugio letterario (Gotta Read'em All) ma, eccomi ritornata in questo mondo con un nuovo dominio e veste grafica realizzata dalla fantastica Denise di Readingisbelieving che ringrazio ancora della sua disponibilità e attenzione alle mie richieste  
Stavolta, ho deciso di prenderla con calma, senza mille rubriche a cui pensarne le varie cadenze temporali; uno dei motivi in cui non riuscivo più a stare dietro al blog. Perciò mi limiterò a postare per il momento solo recensioni, le mie intenzioni su letture, le mie entrate libresche e la situazione generale a fine mese.
Per quanto sia arduo ricominciare da capo, i libri sono una delle mie passioni sin dall'infanzia; non volevo accantonare qualcosa che potesse farmi ritagliare uno spazio dalla realtà quotidiana.
Terminando quindi le formalità, vi auguro una buona permanenza! 😊

Nessun commento:

Posta un commento