mercoledì 24 ottobre 2018

WWW...Wednesday #03

Bentornati ad un nuovo appuntamento del WWW...Wednesday! (difficile crederlo anche per me o.o)
Ad essere sincera, non è che ci sia stato chissà quale cambiamento dalla settimana scorsa...
What did you recently finish reading?


Quando l'avevo scorto in libreria, nello scaffale per ragazzi, vicino ai romanzi della Han, non so esattamente come ma mi aveva portato a leggerne la trama...(sotto sotto il motivo può essere semplicemente perché mi ha incuriosita la vignetta, introducendo il cliché dell'amore nato online)
L'ho quindi segnato in promemoria, come piano B in autobus eheh
Si tratta di un romanzo che ha debuttato come original fiction su Wattpad e difatti, questo dettaglio si è sentito nell'adattamento editoriale, nello stile di scrittura.
Lettura veloce, caruccia e divertente ma sono indecisa se scriverne una recensione. Boh, vedremo.

What are you currently reading? What do you think you will read next?

 

Sì, sono ancora alle prese con la duologia della Bardugo.
Non mi posso lamentare, visto che ho potuto dedicare solo un paio di capitoli e soprattutto lo riservo come lettura serale, proprio per l'ambientazione "dark". Non siete d'accordo anche voi, che con una cover del genere l'atmosfera si adatta alla notte?! :)


Per oggi è tutto! Voi? Avete notato il contrasto di colori tra le tre covers?!!
Lasciatemi pure il link dei vostri titoli e passerò a sbirciare :) Au revoir!

4 commenti:

  1. Destiny sembra davvero una lettura carina e veloce e la vignetta in copertina mi piace tantissimo!
    Ed ovviamente sono contenta di vedere che stai procedendo con la Bardugo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Ogni tanto, serve una lettura del genere per alleggerire dei titoli come quelli della Bardugo :)

      Elimina
  2. Destiny l'ho amato, la Bardugo la conosco di nome me ne hanno parlato benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Bardugo di cui lessi anni or sono, il primo libro della serie 'Shadow and Bone' tradotta dalla Piemme con 'Tenebre e Ghiaccio' l'avevo amato e purtroppo la casa editrice non si sa perché é andata proprio ad interromperla *sigh* Inoltre siccome in giro ho letto che questa duologia pare superiore alla trilogia, mi ci sono buttata a capofitto :)

      Elimina