mercoledì 27 giugno 2018

WWW...Wednesday #01

Buon pomeriggio a chi mi legge :)
Eccomi con la comparsa del primo appuntamento della rubrica in questo nuovo blog. Sì, non sono esattamente regolare con i post ma non voglio cercare di forzare la mia ispirazione, per così dire. Bando alle ciance, di seguito i titoli per la settimana.

What did you recently finish reading?


Semplicemente stupendo.
QUI trovate un approfondimento del mio parere.
What are you currently reading?


Questo titolo va un po' a rilento. Non tanto perché non è di mio gusto; anzi, l'ho adocchiato su internet proprio per il fatto che la sinossi mi aveva catturata. E poi, per quello che ho pagato, per la modica cifra di 5 euro, non potevo di certo farmelo scappare. Il punto è che non mi aspettavo un personaggio principale così avanti con l'età (probabilmente ho saltato quel pezzettino di trama). Insomma, la copertina, che ricorda uno YA sul genere paranormal, mi ha veramente deviata. C'entra forse anche la ragione che io non leggo spesso questo tipo di romanzi. Vedremo...

What do you think you will read next?


Tengo a chiarire che avevo in mente di leggere questo libro da qualche tempo e non perché abbia sentito il trailer uscire. Na-ah! Può aver aiutato il fatto che sapevo ci sarebbe stata una trasposizione cinematografica. Aggiungiamo anche che l'attrice protagonista, io l'ho adorata nel film 'Noi siamo tutto' (senza aver letto prima il libro, mea culpa). Avevo voglia di romance e sembrava adatto anche se come storia era pochino pesante per via dell'argomento trattato. Non mi dilungo oltre ahaha
Veniamo al dunque, avete già letto un paio di questi titoli? Se sì, che opinione avete avuto di loro?
Alla prossima!!

4 commenti:

  1. The hate u give sono riuscita a recuperarlo usato da pochissimo. Sono molto curiosa di leggerlo :)

    RispondiElimina
  2. Con molto ritardo, ma finalmente riesco a passare a curiosare anche qua! Il piccolo principe *_* *_* *_* E mi ispira parecchio la tua lettura attuale. Ce l'ho in wish list, ma non mi sono ancora decisa a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidi, fammelo sapere perché avevo letto in seguito che era un bestseller uscito a gennaio :)

      Elimina